Verifica preparazione iniziale Triennale Design

Per gli studenti che si iscrivono al Corso di Studio in Disegno industriale e ambientale è prevista una prova  per la verifica del livello delle conoscenze iniziali nelle discipline logico-matematiche e disegno-rappresentazione. L'esito della verifica verrà considerato positivo se il punteggio ottenuto, per ogni disciplina, sarà uguale o superiore ad un terzo del  punteggio totale ottenibile. In caso di esito negativo allo studente verranno attribuiti degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) da assolvere, obbligatoriamente, entro il primo anno accademico.

Chi può partecipare
  • Possono partecipare alla prova gli studenti che alla data del 26 settembre 2023 risultano immatricolati o pre-immatricolati al Corso di laurea per l'a.a. 2023/2024. Possono altresì partecipare gli studenti che hanno rinnovato l'iscrizione al Corso di laurea per l'a.a. 2023/2024 e che sono in debito degli obblighi formativi aggiuntivi assegnati nell'anno di immatricolazione.

Come si svolge
  • ll test si svolgerà sulla piattaforma E-learning dell'Università di Camerino https://elearning.unicam.it/ con accesso mediante le credenziali di Unicam, per chi ne è in possesso avendo perfezionato l'iscrizione, oppure tramite le credenziali che verranno inviate il giorno prima del test all'indirizzo email fornito al momento dell'iscrizione.
Quando si svolge
  • Per l'a.a. 2023/2024 la verifica delle conoscenze iniziali si svolgerà il 28 settembre 2023
  • I candidati sono convocati alle ore 9:30* presso la sede di San'Angelo Magno, muniti di un documento di riconoscimento valido.
    * Gli orari di convocazione verranno definiti in data 27 settembre, sulla base del numero di candidati iscritti alla prova di verifica.
Orario di convocazione
  • alle ore 14:45, Aula C104, PRIMO PIANO, candidati da ALBERTI a IOCCA