Verifica preparazione iniziale L-4

Per gli studenti che si iscrivono al Corso di Studio in Disegno industriale e ambientale è prevista una prova  per la verifica del livello delle conoscenze iniziali nelle discipline logico-matematiche e disegno-rappresentazione.
L'esito della verifica verrà considerato positivo se il punteggio ottenuto, per ogni disciplina, sarà uguale o superiore ad un terzo del  punteggio totale ottenibile. In caso di esito negativo allo studente verranno attribuiti degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) da assolvere, obbligatoriamente, entro il primo anno accademico.
La verifica della conoscenze iniziali si svolgerà il giorno 14 settembre 2017. I contenuti e le modalità di svolgimento della prova verranno resi noti sul sito dedicato.
Gli studenti che non hanno sostenuto la  prova,  per la verifica del livello delle conoscenze iniziali, avranno attribuiti gli OFA d'ufficio.
Gli obblighi formativi aggiuntivi si intendono assolti con il superamento dell'esame di:

- Matematica e leggi geometriche della forma (per logico-matematiche);
- Laboratorio di Basic design (per disegno-rappresentazione).

L'iscrizione agli esami per le attività formative degli anni successivi al primo è subordinata all'assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) assegnati.
Il Corso di Studio mette a disposizione, prima dell'inizio dell'attività didattica, corsi di preparazione e di riallineamento in matematica e logica.