Commissioni di laurea del 27-28 luglio 2021

In allegato la composizione delle commissioni e l'elenco candidati degli esami di laurea  che si svolgeranno il 27 e 28 luglio 2021.

Gli esami saranno svolti prioritariamente in presenza. Potranno essere effettuati a distanza, previa valutazione del presidente di commissione, nel caso in cui il candidato si trovi in particolari condizioni, come ad esempio trovarsi in stato di quarantena, abitare in zona rossa o all’estero, trovarsi in condizioni di salute che impediscono la partecipazione all’esame.

L'accesso alle strutture universitarie sarà consentito, oltre che al candidato, ad un max di due accompagnatori. Gli accompagnatori, i cui nominativi dovranno essere preventivamente comunicati inviando una mail a direzione.sad@unicam.it entro le ore 12:00 del 26 luglio, dovranno compilare l’autocertificazione allegata ed esibire al momento dell’ingresso un documento di identità in corso di validità.
In osservanza delle normative vigenti si ricorda che non sono consentiti assembramenti fuori dalle strutture universitarie.

La Polizia Municipale di Ascoli Piceno vigilerà sull’osservanza del divieto di assembramento e del divieto di sosta lungo il Viale della Rimembranza.

Le discussioni e le proclamazioni saranno trasmesse in streaming sui canali Youtube della Scuola.

Condividi