Villard22 FROM SOCIAL HOUSING TO SOCIAL HABITAT Nuove forme dell’abitare comune a Taranto

Bando di selezione per la partecipazione al seminario

come si partecipa a Villard?
Si partecipa a Villard superando una selezione interna alla facoltà di appartenenza. Gli studenti della SAAD interessati dovranno consegnare entro le ore 13:00 di lunedì 26 ottobre 2020 un unico documento in formato pdf, con pagine formato A3 orizzontale numerate, contenente nell’ordine:
- curriculum vitae di max 2 pagine formato A4 (indicare dati anagrafici, recapito telefonico e email);
- elenco degli esami sostenuti (indicare nome del docente e voti);
- portfolio degli esami progettuali sostenuti ed eventuali esperienze progettuali extrauniversitarie indicandone i dati essenziali denominazioni dei corsi, nome del docente ed eventuali nome dei colleghi del gruppo di lavoro).Il pdf andrà inviato a: marco.dannuntiis@unicam.it; dania.dipietro@unicam.it. La commisione giudicatrice sarà composta dai Proff. Marco d’Annuntiis, Pippo Ciorra e Sara Cipolletti. I risultati della selezione saranno pubblicati entro giovedì 29 ottobre 2020.
crediti formativi universitari (CFU)

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti 8 CFU. In alternativa, i materiali progettuali elaborati permetteranno di sostenere l’esame del corso di Progettazione Architettonica del Laboratorio di Progettazione Architettonica e Urbana, la cui verbalizzazione sarà legata alla valutazione congiunta tra i titolari del seminario e i docenti dei rispettivi corsi.