Ritorno alle lezioni in presenza

"L'Università di Camerino e la Scuola di Ateneo di Architettura e Design "E. Vittoria", sede di Ascoli Piceno, ribadiscono e confermano che la ripresa delle attività didattiche avverrà prevalentemente in presenza per tutti gli insegnamenti. Per questo motivo sono stati riorganizzati, secondo le vigenti disposizioni normative e regolamentari in materia di sicurezza sanitaria, gli spazi, la logistica e gli orari delle lezioni. Sono stati predisposti tutti gli accorgimenti ed i dispositivi per consentire il distanziamento ed il rispetto di tutte le norme di sicurezza.
Sarà possibile inoltre seguire tutte le lezioni anche in modalità telematica, sincronica ed asincronica, per gli studenti che per validi e giustificati motivi non potranno frequentare le lezioni. Per i Laboratori dei Corsi di Laurea di Architettura (I° e II° livello) la frequenza rimane obbligatoria e sarà verificata dai docenti solo in presenza o in modalità esclusivamente sincronica.
Le lezioni, come previsto dal calendario accademico inizieranno il 5 ottobre 2020. Dopo il Consiglio di Scuola previsto per il giorno 17 settembre sarà pubblicato anche l'orario definitivo delle lezioni del I° semestre, degli esami di profitto e degli esami di laurea per l'anno accademico 2020/21. Per quanto riguarda gli esami di profitto restano confermate fino alla fine del I° semestre le modalità attualmente in vigore e già precedentemente comunicate con D.R. n. 222/2020.
La ripresa delle attività didattiche comporterà sicuramente una diversa organizzazione e per questo si richiede la massima collaborazione e comprensione da parte di Tutti: Studenti, Personale Tecnico Amministrativo e Docenti."
Il Direttore della Scuola
Prof. Giuseppe Losco