Goldreen Industrial Design Award.

prima edizione del premio internazionale Goldreen Industrial Design Award.

Gli ambiti del premio sono molteplici, con ben otto diverse categorie: mezzi di trasporto, strumenti per la manifattura, information processing, prodotti per la casa, sport e salute, strutture e luoghi pubblici, cultura e creatività, design della comunicazione. Il montepremi totale (con oltre 30 premi da assegnare) è di 4,300,000 RMB (circa 560,000 EUR), con il primo premio, Best of the Best, pari a 1,000,000 RMB (circa 130,000 EUR). Il premio si rivolge a qualsiasi individuodesignerarchitetto, studioaziendauniversità altro istituto da qualsiasi paese al mondo e si propone di ricercare concept (non ancora sul mercato) o prodotti già commercializzati.

Riportiamo sotto una breve introduzione. Sul sito dedicato, gida.desall.com, è possibile trovare informazioni approfondite e una guida dettagliata sulle modalità di partecipazione, disponibile in 7 lingue, Italiano incluso. (Per ulteriori materiali promozionali, è possibile scaricare il media-package.)

si tratta di un'iniziativa promossa da un'associazione no-profit (XIDI - Xiongan Future Industrial Design Institute) con l'unico obiettivo di promuovere il design per conto della regione a cui fa riferimento.

Scadenza 30 giugno 2020