CONCORSO AGORA' DESIGN LIVING & GARDEN

AGORÀ DESIGN COMPETITION

Si rinnova l’appuntamento con Agorà Design, l’evento/concorso dedicato al design, alla progettazione e all’architettura. 
Il concorso è articolato in sezioni:

- Agorà Living, dedicata agli arredi per interni
- Agorà Garden, a cura di Sprech, dedicata all’outdoor e suddivisa in strutture tessili coperture, tensostrutture, tendo coperture, dehor, gazebo, ecc.) e arredi per esterni

Per ogni sezione verranno assegnati riconoscimenti e premi in denaro.
Trasversale alle sezioni di concorso, è prevista l’assegnazione di una menzione speciale per chi utilizzerà il legno d’ulivo come materiale per il proprio progetto. 
 
I partecipanti sono chiamati a proporre progetti inediti e originali, caratterizzati da design, funzionalità e sostenibilità ambientale, che descrivano modi d’uso particolari e applicazioni innovative dei materiali.
 
Per la sezione Living, dovranno realizzare un prototipo - autonomamente o in collaborazione con aziende di settore - rispettando forme e dimensioni del progetto in gara.

 

 

Deadline: Sezione Living 30 giugno 2020
              Sezione Garden 7 settembre 2020

Bando scaricabile qui: http://www.promotedesign.it/ckfinder/userfiles/files/Bando%20completo(1).pdf?utm_source=sendinblue&utm_campaign=DEM_AGORA_DESIGN_COMPETITION_ITA&utm_medium=email

Per richiedere informazioni sulle finalità o sulle modalità del concorso rivolgersi alla segreteria organizzativa del concorso Agorà Design:
 
E-mail: info@agoradesign.it
Segreteria: Maria Grazia Lodoli +39 342 5261338

Condividi