Esami di laurea e di profitto sessione straordinaria 2018/2019

Il Consiglio della Scuola, nella seduta n. 107 del 9 aprile 2020, ha previsto un appello straordinario degli esami di laurea il 9 giugno (Laurea SdA e DISIA) e l'11 giugno 2020 (Laurea Magistrale Architettura e Design Computazionale) relativo all'anno accademico 2018/2019.

Gli studenti che intendono iscriversi all'appello straordinario degli esami di laurea del 9 e dell'11 giugno 2020 devono presentare domanda di laurea entro il termine previsto dalla Segreteria Studenti (25 aprile per le lauree triennali, 27 aprile per quelle magistrali).

Il Consiglio della Scuola, nella stessa seduta, ha, inoltre, previsto un appello straordinario degli esami di profitto riservato a:

1) Iscritti agli esami di laurea dell'appello di giugno a cui mancano al max due esami.

2) studenti che debbano conseguire crediti formativi universitari, relativi all'anno accademico 2018-19, necessari ad ottenere o confermare benefici economici relativi a tasse universitarie, borse di studio e particolari tipi di iscrizione (ad esempio iscrizioni part-time).

Gli studenti interessati devono presentare richiesta di apertura dell'appello inviando una e-mail, entro il 27 aprile 2020, a segreteria.sad@unicam.it , indicando il loro status di laureandi (è necessario aver già presentato domanda di laurea) o di aspiranti a benefici economici (indicare quali) e quali esami intendano sostenere.

La Direzione della Scuola, una volta esaminate l'ammissibilità delle domande per l'appello straordinario degli esami di profitto, provvederà a predisporre un calendario dell'appello straordinario tra il 25 ed il 29 maggio 2020.

Prof. Giuseppe Losco
Ascoli Piceno 15 aprile 2020