Concorso internazionale "la tua luce" - Viabizzuno

Viabizzuno, coerente con la sua filosofia progettuale e di ricerca della luce giusta, indice un concorso per premiare tutti i laureati che, nell’anno accademico o universitario 2018/2019, abbiano discusso con successo la loro tesi di laurea in cui la protagonista sia stata la luce.
la partecipazione è aperta ai laureati di tutte le facoltà universitarie del mondo di qualsiasi indirizzo.
al vincitore sarà assegnato un premio in denaro (vedere regolamento) ed un contratto di collaborazione della durata di 3 anni con Viabizzuno.
la consegna è fissata entro il 30 marzo 2020 per gli elaborati in formato digitale, mentre le tesi in formato cartaceo, da inviare tramite posta in duplice copia, potranno essere ricevute entro il 30 aprile 2020.
Per l’ammissione al concorso faranno fede la data e l’orario di ricezione dei documenti via pec.
il regolamento è scaricabile dal sito web www.viabizzuno.com