Sospensione attività didattiche dal 26 febbraio al 4 marzo 2020

In ottemperanza all'ordinanza emanata dal Presidente della Giunta Regionale, sono sospese tutte le attività didattiche (lezioni, esami di profitto e  sedute di laurea), da domani fino al 4 marzo compreso (sino a eventuale nuova disposizione). Il nostro Ateneo è aperto per garantire i servizi pubblici e il funzionamento delle attività istituzionali. Rimangono chiuse al pubblico tutte le sedi comprese le aule didattiche e la Biblioteca. La Segreteria Studenti e quella Didattica sono aperte e adottano ove necessario modalità di accesso programmate.  Sono inoltre sospesi i viaggi d’istruzione, l’apertura dei poli museali e delle biblioteche, le visite presso l’Ateneo nell’ambito delle attività di orientamento e PLS. Tutti gli eventi, i seminari, gli incontri e i convegni dell'Università di Camerino in programma in questo lasso di tempo sono annullati. 

Sarà nostra cura informarvi puntualmente sull'evoluzione della situazione attraverso il nostro sito e le nostre pagine social. 

Tutti gli eventi, i seminari, gli incontri e i convegni dell'Università di Camerino in programma in questo lasso di tempo sono annullati. 

 

Ordinanza Regione Marche n 1 del 25 febbraio 2020

Condividi