ECCELLENZE IN DIGITALE_ 2° INCONTRO HOW TO FOOD

h 15.30 - 17.30

Ciclo di incontri ECCELLENZE IN DIGITALE
PROGRAMMA ECCELLENZE IN DIGITALE 2019-20
Riparte il progetto della Camera di Commercio delle Marche – sede provinciale di Ascoli Piceno "Eccellenze in Digitale", promosso da Unioncamere e Google, con l'obiettivo di diffondere la cultura dell'innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy. Il progetto, prevede attività di formazione gratuita dedicate al web marketing, laboratori pratici e consulenze svolte dai nostri digitalizzatori.
INTRAPRENDERE
#Eccellenze Academy:
Rivolto alle imprese e start-up del territorio, Eccellenze Academy è un nuovo format gratuito e attivo tutto l'anno, dedicato al mondo digitale connesso a specifici settori d'impresa e ai principali pilastri di business, strutturato in incontri teorici, laboratori, discussioni di case history e team working. Saranno previste una serie di macroaree mensili con parte teorica e laboratoriale, entrambe della durata di due ore ciascuna e da svolgersi nei due giovedì di ogni mese.
Eccellenze Academy rafforza la mission dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio piceno, grazie a una partnership con l’UNICAM che vedrà la possibilità di partecipare agli incontri, anche gli studenti delle facoltà di design e di scienze dell’architettura.
Al termine del percorso, per le imprese che avranno seguito più del 50% degli incontri, saranno rilasciati attestati di partecipazione.
Gli incontri si terranno in Camera di Commercio delle Marche - sede provinciale di Ascoli Piceno, in Via Luigi Mercantini n.23 Ascoli Piceno, ore 15:30 – 17:30.
In allegato, il calendario dettagliato degli eventi di Eccellenze Academy
COMPRENDERE
#Colloqui personalizzati:
incontri focalizzati sullo stato di digitalizzazione delle imprese e su azioni strategiche mirate a una promozione digitale efficace.
ISPIRARE
#Caffè digitali:
Incontri volti a condividere le buone pratiche del “fare impresa”, nuovi scenari di business e innovazioni tecnologiche.
Team Eccellenze in digitale – Camera di Commercio delle Marche  - sede provinciale di Ascoli Piceno.

La partecipazione all'intero ciclo di incontri darà diritto al conseguimento di 2 cfu nelle attività a libera scelta dello studente.
Per coloro seguiranno per intero tutti gli incontri relativi ad almeno 4 tematiche 1 cfu nelle attività a libera scelta dello studente.

In allegato il programma completo

Info e iscrizioni: https://docs.google.com/forms/d/1TxZrBDZy6gccVYt7sVs9ZeW-8oH-qaXkkSgmvMJ...
Camera di Commercio delle Marche _ Sede di Ascoli Piceno
T. 0736 279216/291 _ ap-marche.camcom@eccellenzeindigitale.it