Borse di soggiorno per il Make in Italy Festival (8 - 10 giugno 2018): scopri il bando

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare all'Academy del Make in Italy Festival, in programma a Thiene da venerdì 8 a domenica 10 giugno 2018.

Promosso da Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Vicenza e ItalyPost, e curata da Goodnet, Make in Italy-Festival è una vetrina d’avanguardia che unisce il digitale alla grande tradizione artigiana del “Made in Italy”, punto di incontro dei protagonisti del mondo dell’artigianato e dell’impresa del digitale.

Il Festival sarà anche un’occasione per visitare la città di Thiene, nel cuore industriale della bellissima pedemontana veneta, tra la Valdagno di Marzotto, la Schio di Lanerossi, e le bellissime cittadine di Marostica (la città degli scacchi e delle ciliegie) e Bassano del Grappa. Una delle aree industriali e artigianali più importanti del Paese che sta vivendo un boom economico che ha sempre più bisogno di competenze culturali e digitali di giovani estremamente motivati.
Tutte le info qui: www.makeinitalyfestival.it

Il Make in Italy Festival mette a disposizione di tutti gli studenti interessati 200 borse di soggiorno che prevedono:

•  alloggio in camere multiple in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno e pagamento della tassa di soggiorno;
 pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall'organizzazione;
• accesso privilegiato e posti riservati a tutti gli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
 organizzazione di momenti e attività conviviali

Le borse di soggiorno coprono il 50% dei costi di organizzazione.

Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono quindi tenuti a versare una quota di partecipazione di 160 euro. Le spese di viaggio per e da Thiene sono a carico degli studenti selezionati.

A fine manifestazione verrà rilasciato l'attestato di partecipazione ufficiale.

Scadenza candidature 20 maggio 2018

Clicca qui per candidarti!