WHY ME? - Ciclo di incontri a cura dell'ufficio Stage e Placement

AN INTERACTIVE WORKSHOP
TO HELP STUDENTS
GET READY FOR JOB INTERVIEWS

Incontro per Architettur e Design venerdì 15 gennaio ore 15:00, aula virtuale https://unicam.webex.com/meet/career.service
dott.ssa Anita Montagna Phd  Career guidance expert, Centro Studi Pluriversum

Anche per l'A.A. 2020/2021 è stato organizzato, nell’ambito del CAREER SERVICE UNICAM, un ciclo di seminari di gruppo di orientamento al mondo del lavoro, rivolto ai nostri studenti/laureati/dottorandi.

Il primo seminario è previsto per il prossimo 15 gennaio, si allega locandina relativa al primo gruppo di incontri dal titolo WHY ME?, a cui seguirà JOBS LANDSCAPE  e CAREER TOOLS;
E' previsto il rilascio di un CFU per la partecipazione a due su tre seminari previsti per il proprio corso di studi. La partecipazione rimane comunque libera a tutti per tutti i seminari. Chi ha ottenuto il CFU lo scorso anno per lo stesso corso e tipo di attività, non può averlo nuovamente quest’anno, a meno che non sia cambiato il corso di studi (ad esempio triennale - magistrale).