TOSCANINI - Bando di Concorso rivolto agli studenti 2021

TOSCANINI, leader nella produzione di portabiti e soluzioni per appendere,ci segnala la seconda edizione del Bando di Concorso con tema “Toscanini - L’arte di Appendere / Manca ‘ncó ‘n plûch!” per la realizzazione di un elemento grafico / pittogramma in grado di trasmettere e rappresentare "vision" e "mission" del brand che si riassumono in questo motto aziendale: “manca ‘ncó ‘n plûch”.

Plûch è il termine dialettale che si traduce infatti nella distanza infinitesimale tra il fatto bene e l’eccellente che TOSCANINI, punto di riferimento nel settore delle soluzioni di alta gamma per appendere, organizzare ed esporre, si impegna a colmare ogni giorno con creatività, bellezza e saper fare.

Il nuovo Bando 2021 è rivolto solo agli studenti maggiorenni dei corsi e delle facoltà di Belle Arti, Architettura, Design e Grafica Pubblicitaria. E' ammessa la partecipazione come singolo oppure in gruppo. L’iscrizione è gratuita e gli elaborati, originali e inediti, dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 maggio 2021.

Di seguito il link completo con tutte le informazioni sul concorso: https://lartediappendere-concorso.toscanini.it/

Scadenza 15 maggio 2021  ore 13:00