Settima Edizione Premio Luigi Zordan

Il premio,il cui tema è “Ingegneria e architettura: progetto e costruzione”, è rivolto non solo ai giovani laureati in ingegneria Edile-Architettura, ma anche ai neo-laureati in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edilee ai professionisti impegnati nel campo della progettazione architettonica e strutturale. Pertanto, il premio è articolato in due sezioni ed ognuna di essecomprende due sottosezioni dedicate rispettivamente a tesi dilaurea e ad opere realizzate. L’obiettivo dell’iniziativa èvalorizzare il merito di giovani laureati e progettisti mediantel’inserimentoin un circuito professionale di alto profilodei primiesommein denaro per gli altri, nonchéattivare nuove sinergie con le istituzioni pubbliche e private cui fanno capo i soggetti ospitanti e quanti prendono parte all’iniziativa. Due gli stage previsti,entrambi della durata di sei mesi e destinati ai laureati in Ingegneria Edile-Architettura e Architettura. Il primo sarà svolto presso gmp Architekten -Von Gerkan, Marg and Partners,autorevolestudiodi architettura ediingegneria dilivello internazionalecon sede a Berlino; il secondo, sarà svolto presso Artelia Italia, società di ingegneria iscrittaall’OICE, partner permanente del premio.
 
Possono partecipare al premio i laureati in Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile e Architettura che abbiano discusso la tesi nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 fino all’ultimo appello di laurea dell'a.a. 2019-20, prorogato al 15 giugno 2021 (Legge 21/2021 di conversione del DL 183-2020).

Due sezioni del premio sono rivolte anche a laureati in Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile e Architettura che abbiano meno di 45 anni o siano iscritti all'ordine da meno di 15 anni.
 

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link:
https://www.univaq.it/news_home.php?id=15425
 
Le scadenze importanti sono le seguenti:

  • 01/07/2021 invio domanda di adesione,
  • 15/07/2021 invio domanda di partecipazione e documentazione.

Condividi