Ripresa delle attività didattiche in presenza

Alle Studentesse ed agli Studenti della Scuola di Architettura e Design ‘E. Vittoria’, Università di Camerino, sede di Ascoli Piceno

Lunedì 9 novembre, fino al 4 dicembre, sono riprese in presenza tutte le attività didattiche dei corsi di insegnamento del primo anno dei Corsi di Studio di primo livello in Scienze dell’Architettura, Disegno Industriale ed Ambientale e di secondo livello Magistrale in Architettura e Magistrale in Design per l’innovazione digitale secondo il calendario stabilito ed il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza sanitaria attivi presso tutte le sedi della SAAD. Tutti gli altri insegnamenti degli anni successivi si terranno a distanza collegandosi all’aula virtuale del docente di riferimento: https://unicam.webex.com/meet/nome.cognome .
Tutti gli studenti sono tenuti, e per chi non avesse ancora provveduto, a registrarsi  attraverso la piattaforma Classroom, presso i propri corsi di insegnamento, attraverso una richiesta email al proprio docente di riferimento, per poter accedere al materiale didattico ed alle lezioni registrate.
Ringrazio di nuovo Tutti per la collaborazione e la responsabilità dimostrata in questa difficile ma spero momentanea situazione sanitaria ed invito Tutti a proseguire con impegno e dedizione le nostre attività didattiche in modo da non perdere e garantire la continuità delle attività di educazione e formazione.
Il Direttore della SAAD
Giuseppe Losco