Ripresa attività didattica in presenza a partire da mercoledì 7 aprile

A seguito del DL 01/04/2021 n° 44, il Comitato Regionale di Coordinamento delle Università Marchigiane ha concordato la ripresa, a partire dal 7 aprile e per tutti gli anni di corso di studio, dell’attività didattica in presenza (esami di profitto, di laurea, lezioni e dottorati) e i relativi servizi, ove possibile, nel rispetto delle norme e dei protocolli in vigore per il contenimento della diffusione del Coronavirus, e secondo le peculiarità di ogni Ateneo. Lo stesso D.L. ribadisce che la modalità on line (lezioni, esami di laurea e di profitto) viene comunque assicurata a tutti gli studenti fino al 30 aprile 2021, data di efficacia del predetto D.L..

A partire da domani, dunque, la didattica riprende anche in presenza. Vi invitiamo a controllare la bacheca elettronica sul sito SAAD per tutte le comunicazioni circa la ripresa effettiva in presenza di ogni singolo corso.