THE PLAN Award 2020

Mettiti in gioco per un riconoscimento a livello nazionale e internazionale

Con oltre 750 progetti candidati ogni anno, THE PLAN AWARD è un premio autorevole riconosciuto e ambito a livello nazionale e internazionale. Dai l’opportunità al tuo progetto di competere con professionisti da tutto il mondo, entrando a far parte di una community internazionale e contribuendo al dibattito sulle tematiche più attuali nell’ambito della progettazione.

 

Ottieni visibilità

Ai progetti vincitori e menzionati sarà garantita un’eco nazionale e internazionale sui canali digitali e social di THE PLAN, attraverso comunicazioni via Newsletter e post Instagram e Facebook dedicati.
Ma non finisce qui: tutti i progetti shortlisted (450 nell’edizione 2019) saranno pubblicati sul sito di THE PLAN, con oltre 40.000 visitatori e oltre 120.000 visualizzazioni pagina al mese.

 

Fai parte del volume speciale THE PLAN AWARD

A tutti i vincitori e alle menzioni d’onore sarà dedicata un’intera pagina nel volume speciale THE PLAN AWARD, distribuito in tutto il mondo.

 

Giuria Internazionale: un giudizio che conta

I tuoi progetti saranno valutati da una Giuria Internazionale composta da personalità di spicco nell’ambito della Progettazione, del Real Estate e del mondo Accademico.

 

Live experience: ispira e lasciati ispirare

I vincitori presenteranno il proprio progetto davanti alla Giuria Live, durante la giornata conclusiva del THE PLAN AWARD, per aggiudicarsi il titolo di Overall Winner.

 

 

ISCRIVITI ORA

Regolamento qui https://www.theplan.it/award?utm_source=theplan-newsletter&utm_medium=em...

Condividi