Offerta di tirocinio formativo concordata con l'azienda  4D Engineering sede a Civitanova Marche

Offerta di tirocinio formativo concordata con l'azienda  4D Engineering srl con sede a Civitanova Marche (www.4d-eng.eu).
L'azienda si rende disponibile ad attivare entro settembre due stage curriculari e uno extra curriculare (post-laurea). 
La 4D Engineering è un'azienda che offre prevalentemente servizi di supporto alla progettazione in diversi ambiti.
Le attività svolte in azienda consisteranno in un percorso di alta formazione e sperimentazione della piattaforma 3Dexperience ovvero di una delle più avanzate piattaforme di gestione del progetto in ambito BIM su cui l'azienda ha maturato da tempo un forte know-how. Lo stage durerà sei mesi e prevede che le competenze acquisite potranno confluire nel vostro lavoro di tesi magistrale (da concordare, ovviamente, con un docente UNICAM). L'offerta è aperta tanto agli studenti dei percorsi di Architettura che a quelli di Design. L'azienda è fortemente interessata ad integrare gli stagisti nel proprio staff con regolare contratto di lavoro al termine del periodo di tirocinio e a seguito di valutazione delle rispettive impressioni ed aspettative. 
Per manifestazioni di interesse e/o chiarimenti potrete fare riferimento a roberto.ruggiero@unicam.it. oppure nicolo.sardo@unicam.it
L'inizio degli stage dovrebbe coincidere con il periodo settembre/ottobre.
Roberto Ruggiero - Nicolò Sardo

Condividi