#LightOn Yann Kersalé - ridisegnare i luoghi attraverso la luce

#LightOn Yann Kersalé,  Conferenza di architettura di Yann Kersalé
Introduce Pippo Ciorra
con il patrocinio di Recanati Auditorium iGuzzini 05.03.2018 - ore 17.00 Via Mariano Guzzini, 37
www.iguzzini.com

Roma MAXXI - Auditorium 06.03.2018 - ore 17.00 Via Guido Reni, 4A
www.maxxi.art

Il 5 marzo l’artista concettuale francese Yann Kersalé sarà ospite presso l’Auditorium iGuzzini di Recanati, dove racconterà la sua esperienza quarantennale nel ridisegnare architetture e paesaggi attraverso la luce.

Per gli architetti iscritti all’Ordine professionale di Macerata è previsto il conferimento di 2 CFP. Agli iscritti ad altri Ordini territoriali sarà rilasciato, su richiesta, l’attestato di frequenza. Per gli studenti della Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno, Università di Camerino, è previsto 1 CFU per ogni incontro. Agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Edile Architettura dell’Università Politecnica delle Marche si riconosceranno crediti nelle modalità previste dal corso stesso.