DISPOSIZIONI DEL DIRETTORE DELLA SCUOLA

Il Direttore in relazione alla “Nota del Ministro Manfredi a seguito dPCM 4 marzo 2020” (https://www.unicam.it/sites/default/files/documenti-pag/2020/Prot._6932_...)

DISPONE

• Gli esami di laurea del CdL Scienze dell’Architettura L17 e del CdL Disegno Industriale ed Ambientale L4 si svolgeranno in modalità telematica nella giornata di mercoledì 11 marzo 2020. Nella giornata di lunedì i laureandi saranno contattati personalmente dagli Uffici del Personale Tecnico e Amministrativo per ricevere comunicazioni in merito alle modalità di svolgimento e di collegamento per la prova finale.
  • Gli esami di profitto si svolgeranno secondo il calendario già inviato e saranno ammessi alla prova soltanto gli studenti che si iscriveranno entro la data del 7 marzo 2020.

Una volta definiti il numero degli studenti iscritti, il docente titolare dell’esame invierà una comunicazione ad ogni studente, tramite e-mail istituzionale, con la richiesta di opzione per la prova in presenza o in telematica. La risposta dovrà pervenire entro le successive 24 ore, per permettere al docente di stilare il calendario con la programmazione degli orari e della sede da raggiungere per gli esami in presenza o dell’orario per il collegamento per gli esami in telematica, al fine di attuare le misure precauzionali richieste dai Decreti vigenti.

Lo studente riceverà comunicazione dal docente circa le modalità di svolgimento dell’esame, in presenza o telematica, a cui si dovrà scrupolosamente attenere.

Gli studenti che opteranno per gli esami in presenza dovranno presentarsi all’orario previsto all’ingresso della sede indicata con un documento d’identità. Non saranno ammessi coloro che non risultano nell’elenco degli iscritti.

Per gli studenti che dovranno sostenere gli esami scritti, sarà comunicato dal docente l’orario e la sede di svolgimento della prova.

• Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 16 marzo 2020, come da calendario già stabilito.

Il Direttore visto l’eccezionalità del momento, chiede la massima collaborazione da parte di Tutti, Studenti, Personale Tecnico Amministrativo e Docenti nella speranza che al più presto si rientri in un clima di normalità.

Il Direttore

Giuseppe Losco

6 marzo 2020

P.S. questa comunicazione annulla tutte le precedenti