Comunicato del Direttore

Il Direttore conferma che gli esami di laurea in Scienze dell'Architettura e Disegno Industriale e Ambientale si svolgeranno mercoledì 11 marzo. Modalità, orari e svolgimento verranno comunicati nella giornata di domani direttamente ai laureandi.

Gli esami di profitto si svolgeranno nella settimana dal 9 al 13 marzo secondo il calendario già comunicato e pubblicato sul sito internet della Scuola. Modalità, svolgimento e orari verranno comunicati entro la giornata di sabato.

Importante: il termine ultimo di prenotazione per il terzo appello d'esame è fissato inderogabilmente a sabato 7 marzo

Le lezioni, come previsto già dalle precedenti disposizioni, inizieranno in presenza nella giornata di lunedì 16 marzo, con l'eventualità di tenerle in telematica per gli studenti o i docenti che possano avere difficoltà a raggiungere la sede.

Il Direttore e gli uffici di direzione e segreteria sono in costante contatto con l'Ateneo  e per questo motivo si attengono scrupolosamente alle disposizioni impartite dalle Autorità competenti.

Nella speranza che al più presto la situazione rientri nella piena normalità si richiede da parte di tutti la massima collaborazione.

Giuseppe Losco