Career Day 2021

Si comunica che l'edizione 2021 del Career Day si terrà in via telematica il giorno 21 aprile 2021 a partire dalle ore 9.30. Gli studenti e i laureandi potranno iscriversi a partire dal 7 e fino al 19 aprile Le sessioni con le aziende rimarranno aperte fino al 30 aprile. La partecipazione alla giornata-evento darà diritto all'acquisizione di 2 CFU. Questo il programma degli interventi:

• Ore 10:15 - Crisi ecologica: nuovi rischi e nuove professioni

A cura di Luca Mercalli - Presidente Società Metereologica italiana e giornalista scientifico

• Ore 10:45 - Qualcuno (per fortuna) sta cambiando questa economia. Chi e come?

A cura di Andrea Piccaluga - Direttore Istituto Management Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, Professore di Innovation Management

• Ore 11:15 - Pervasività dell'Informatica: criticità e opportunità

A cura di Rocco de Nicola - professore di Informatica presso la scuola IMT Alti Studi di Lucca

Ore 11:45 - Massimiliano Ossini, conduttore televisivo