Borse di studio B.E.St. 2020/2021

Il Consorzio Universitario Piceno, anche per l’anno accademico 2020/2021 promuove il concorso “B.E.St. - BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI”, finalizzato all’erogazione di n. 20 borse di studio del valore di € 1.500 ciascuna.

B.E.St. è rivolto agli studenti meritevoli che nell’anno accademico 2020/2021:

·       sono iscritti al I anno di un corso di laurea triennale attivo nel piceno – bando B.E.St. I

·       sono iscritti al I o al II anno di un corso di laurea magistrale attivo nel piceno - bando B.E.St. II

I criteri per l’accesso sono esclusivamente legati al merito, con un accesso limitato per il B.E.St. I a studenti diplomati con voto non inferiore a 90/100 e per il B.E.St. II a studenti laureati alla triennale con voto non inferiore a 108/110.

La presentazione delle domande di partecipazione al concorso B.E.St. a.a. 2020/2021 viene confermata in modalità cartacea, con modifica e proroga dei termini dal 19/01/2021 al 25/02/2021.

Le 20  borse sono rivolte a studenti iscritti al PRIMO ANNO dei corsi di laurea triennale (B.E.St. I) e PRIMO o SECONDO ANNO dei corso di laurea magistrale (B.E.St. II) attivi nelle sedi didattiche di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

L’avviso di rettifica dei bandi e i modelli di domanda sono scaricabili alla pagina del concorso B.E.St. sul sito