Alle Studentesse, agli Studenti ed al personale docente e non docente... il Direttore

Alle Studentesse, agli Studenti ed al Personale docente e non docente della SAAD.

Carissimi, lunedì 5 ottobre inizia il nuovo anno accademico della nostra Scuola che sarà, almeno nell’uso degli spazi, diverso da quello degli anni precedenti.
Un grande senso di responsabilità ed un comportamento attento e prudente ci dovrà accompagnare nello svolgimento delle nostre attività affinché non si possa verificare alcun episodio di contagio di questo infido virus che sta minando, sempre di più, la normalità della nostra vita quotidiana. L’Ateneo e la Scuola hanno cercato di prendere tutti quei provvedimenti necessari per la sicurezza e la salvaguardia della salute di Tutti. Ora il nostro compito è rispettare le regole contenute nel Protocollo di Ateneo, a partire dalle tre raccomandazioni fondamentali: indossare la mascherina, lavarsi frequentemente le mani, mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti non solo nelle nostre sedi ma anche e soprattutto al di fuori di esse. Si raccomanda di misurare la febbre prima di uscire dalle proprie abitazioni e di non sottovalutare qualsiasi sintomo che potrebbe rilevare la presenza della malattia. Soltanto così potremmo sostenere e concludere un proficuo ed utile anno accademico.
Saremo, in questo modo, Tutti responsabili dei nostri comportamenti.
Con questo invito alla massima prudenza non mi resta che augurare a Tutti Voi un sereno e proficuo anno accademico.
Il Direttore della SAAD
Prof. Arch. Giuseppe Losco