UNIVERSITY OF CAMERINO  15 SCHOLARSHIPS RESERVED FOR STUDENTS FROM UKRAINE

UNIVERSITY OF CAMERINO 15 SCHOLARSHIPS RESERVED FOR STUDENTS FROM UKRAINE

UNIVERSITY OF CAMERINO 15 SCHOLARSHIPS RESERVED FOR STUDENTS FROM UKRAINE UNIVERSITY OF CAMERINO 15 SCHOLARSHIPS RESERVED FOR STUDENTS FROM UKRAINE   Avviso di selezione per l’assegnazione di 15 Borse di studio per studenti internazionali provenienti dall’Ucraina – a.a.2021/2022  The University of Camerino, in consideration of the Ukraine emergency, is awarding 15 scholarships for students from Ukraine enrolling in the academic year 2021/2022, in one of the Degree courses offered by UNICAM or in a mobility

Laboratorio pre Laurea in Pianificazione Territoriale e Paesaggistica (prof. E. Trusiani)

Programma degli incontri preliminari propedeutici al Laboratorio pre Laurea in Pianificazione Territoriale e Paesaggistica ( coordinatore prof. E. Trusiani) Workshop pre laurea a.a. 2021/22  - Laboratorio di Pianificazione territoriale e paesaggistica Urbanistica Tattica e Qualità della vita Strategie e Progetti per lo spazio pubblico Coord.: prof. Elio Trusiani, Supervisor: prot.ssa Chiara Camaion Tutors: Giorgio Caprari, Ludovica Simionato (PhD students) Programma dei seminari preliminari Aula C013 sede del SAM Seminario 1.

International workshop | Summer School 2022

Alongaline NO-CITY SUMMER SCHOOL

Alongaline NO-CITY SUMMER SCHOOL 27/08>4/09 2022 around 42°05'07.6"N 12°35'47.6"E  E' aperta la Call per partecipare alla Alongaline – NO-CITY Summer School, un corso intensivo di 8 giorni il cui obiettivo è produrre una lettura dei complessi sistemi di vita urbani contemporanei. Sarà un’occasione per esplorare, disegnare, incontrarsi, fare festa e molto altro.

MATTIA SANTI LECTURE

DESIGN AND DATA - Mattia Santi

Mattia Santi, Director and Co-Founder SASI STUDIO. Lunedì 23/05/2022 ore 15,00 Aula virtuale:  https://unicam.webex.com/meet/angelo.figliola Titolo:   DESIGN AND DATA  Bio: Mattia Santi is an Architect and Engineer with extensive experience in Architecture, Real Estate and Design. He is Co-Founder and Director at SASI Studio, an architecture, design and technology office based in London.

Seminario "LA FOTOGRAFIA COME STRUMENTO DI ANALISI, CONOSCENZA E CATALOGAZIONE DELLO SPAZIO, L’AMBIENTE E IL TERRITORIO"

Il 25 maggio nell'ambito del Workshop pre laurea in Pianificazione territoriale e paesaggistica (coord. prof. E. Trusiani), il prof. Daniele Caisi ( Università degli Studi di Roma Tre) terrà il seminario "La fotografia come strumento di analisi, conoscenza e catalogazione dello spazio, l'ambiente e il territorio". Il seminario si terrà alle ore 15.00, presso la sede del SAM, aula C013.

Esplorazioni sul patrimonio

Esplorazioni sul patrimonio - Seminari del Cluster Heritage

Esplorazioni sul patrimonio Seminari del Cluster Heritage a cura di Enrica Petrucci, Sara Cipolletti Venerdì 27 Maggio 2022 ore 15.00 Aula A117 Sede Annunziata Ascoli Piceno aula virtuale: https://unicam.webex.com/meet/enrica.petrucci Tecnologie per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale e ambientale  Andrea Polini  Daniele Rossi Coordinatore del corso LM4 Marco d’Annuntiis Coordinamento Scienti

Webinar: LANDSCAPE AND CLIMATE CHANGE ADAPTATION IN EDUCATION_ EDUSCAPE (Erasmus KA2 Strategic partnership for school education"_2021)