Demanio Marittimo.KM-278 23 luglio 2021

Demanio Marittimo.KM-278, la maratona dedicata alle arti, all’architettura, al design e alla dimensione adriatica che si svolge ogni luglio inquadrando il mare sulla spiaggia di Marzocca di Senigallia compie dieci anni.

Commissioni di laurea del 27-28 luglio 2021

In allegato la composizione delle commissioni e l'elenco candidati degli esami di laurea  che si svolgeranno il 27 e 28 luglio 2021.

Gli esami saranno svolti prioritariamente in presenza. Potranno essere effettuati a distanza, previa valutazione del presidente di commissione, nel caso in cui il candidato si trovi in particolari condizioni, come ad esempio trovarsi in stato di quarantena, abitare in zona rossa o all’estero, trovarsi in condizioni di salute che impediscono la partecipazione all’esame.

Stoccolma: in mostra storia città di Mogadiscio

L’Istituto Italiano di Cultura Carlo Maurilio Lerici di Stoccolma propone sui suoi canali social (Facebook e Instagram), dal 14 luglio all’8 settembre 2021, la mostra fotografica "Mogadiscio e la sua evoluzione storico-urbanistica: pagine di storia della città" che mira a ricostruire l’aspetto originario dei quartieri storici di Mogadiscio, prima del conflitto civile scoppiato nel 1991. 

Bando per l’assegnazione di 100 annualità di borse di studio a studenti con protezione internazionale per l’accesso ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dottorato di ricerca presso le università italiane – A.A. 2021/22

100 annualità di borse di studio per l’A.A. 2021/22 disponibili per:
1) Studenti titolari di protezione internazionale, beneficiari della borsa in oggetto dall’A.A. 2016/2017 in poi che non abbiano ancora conseguito il titolo di laurea per il primo ciclo di studi universitari svolto presso Università italiane, che abbiano diritto alla conferma della borsa di studio per l’A.A. 2021/2022;