Commissioni di laurea del 22 ottobre 2020

In allegato la composizione delle commissioni con l'elenco candidati agli esami di laurea che si svolgeranno il 22 ottobre 2020.

Importante: causa dell'emergenza sanitaria in corso la discussione delle tesi di laurea e le proclamazioni avverranno a PORTE CHIUSE, sarà dunque consentito l’accesso alle sedi d'esame ai soli candidati.

convenzione sportive unicam cus studenti palestre ascoli piceno

CONVENZIONI SPORTIVE SEDE DI ASCOLI PICENO

• Campo Scuola M. Bracciolani (Associazione ASA): libero accesso per studenti UNICAM
  • Palestra Malibù: tariffe agevolate per studenti UNICAM
  • Piscina Comunale: tariffe agevolate per studenti UNICAM

FESTIVAL DELL'ARCHITETTURA 2020

Al via le 7 manifestazioni vincitrici del ‘Festival dell’Architettura’
A partire dal 4 settembre un ricco calendario di appuntamenti in programma nelle città che ospiteranno i Festival

Borse di studio B.E.St. 2020/2021

Aggiornamento del 12.10.2020 -  l’avvio della presentazione della domanda on line relativa al concorso BESt – Borse d’eccellenza per studenti, a.a. 2020-2021, prevista per il 12 ottobre 2020, subisce uno slittamento a data da destinarsi a causa di problemi tecnici.