registrazione studenti

THE STUDENT REGISTRY

ARCHITETTURA E DESIGN
BIOSCIENZE E MEDICINA VETERINARIA - GIURISPRUDENZA - SCIENZE DEL FARMACO E DEI PRODOTTI DELLA SALUTE - SCIENZE E TECNOLOGIE

THE STUDENT REGISTRY

Open to the public by appointment.
Contact us by phone, email and webex
from Monday to Friday 10.30 -13.00

download pdf

Aperte sale Lettura Biblioteca

#iostudiosicuro
adeguate alle normative anti-covid

orario di apertura potenziato e continuato 8.30-19.00 dal lunedì fino al venerdì.
le sale di lettura della biblioteca di Architettura e Design con la segnaletica prevista dal protocollo di sicurezza totale 12 postazioni

SAAD FUTURIBILE

Idee e progetti per un futuro probabile

“Arriveranno grandi cambiamenti sul fronte lavoro che dobbiamo essere pronti ad accogliere con una mentalità nuova, diversa. Il vuoto delle strade e delle piazze che ci separa dalle nostre abitudini del passato fiorirà di nuove sfide e opportunità che dovremo cogliere nella assoluta certezza che saremo noi che dovremo adattarci al coronavirus e non il contrario.” (Ilaria Capua, Corriere della Sera 12.4.2020)

Chiusura sedi universitarie SAAD periodo estivo

Si comunicano le date di chiusura delle sedi SAAD nel periodo estivo:

SEDE ANNUNZIATA e BIBLIOTECA:
chiuse il 5 agosto (festa del santo patrono) e dal 10 al 14 agosto.
Il 7 agosto apertura dalle 08:30 alle 14:00, dal 17 al 21 agosto apertura dalle 08:30 alle 15:30.

SEDE S. ANGELO MAGNO:
chiusa il 5 agosto (festa del santo patrono) e dal 10 al 28 agosto.

SEGRETERIA STUDENTI (Via Pacifici Mazzoni, 2)
chiusa il 5 agosto (festa del santo patrono) e dal 10 al 14 agosto.

Ritorno alle lezioni in presenza

Alle Studentesse ed agli Studenti della Scuola di Architettura e Design, l’Ateneo di Camerino e la SAAD intendono fortemente riprendere al più presto, nel rispetto delle vigenti disposizioni legislative e sanitarie, lo svolgimento delle attività didattica in presenza fin dal prossimo mese di settembre, garantendo allo stesso tempo anche l’attività formativa a distanza, così come da disposizioni emanate dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

WELCOMEINUNICAM a.a. 2020-21

Borse di studio #WELCOMEINUNICAM a.a. 2020 2021

È indetto un concorso per l’attribuzione di n. 150 Borse di studio destinate agli studenti che nell’a.a. 2020/2021 si immatricoleranno al primo anno di uno dei corsi di laurea attivati presso l’Università di Camerino.

Call for Submissions The Plan Journal Volume 5 Issue 2 (Fall 2020) Healthy Urbanism

The Plan Journal lancia una Call for Submissions per invitare Professori e Studenti ad inviare i loro papers accademici sul tema:

“Healthy Urbanism:

How can we imagine healthier, safer and more ecologically balanced urban environments that can support society’s efforts for a stronger public health? ”

CONCORSO AGORA' DESIGN LIVING & GARDEN

AGORÀ DESIGN COMPETITION

Si rinnova l’appuntamento con Agorà Design, l’evento/concorso dedicato al design, alla progettazione e all’architettura.
Il concorso è articolato in sezioni:

- Agorà Living, dedicata agli arredi per interni
- Agorà Garden, a cura di Sprech, dedicata all’outdoor e suddivisa in strutture tessili coperture, tensostrutture, tendo coperture, dehor, gazebo, ecc.) e arredi per esterni

Bando di concorso per il benessere degli animali di allevamento “Arredo per vacche e amici”.

L'Associazione Culturale "Arte da mangiare" ha indetto un bando di concorso, dal titolo “Arredo per vacche e amici”. Il contenuto riguarda la progettazione di idee innovative (strutture, oggetti, complementi di arredo, macchinari, utensili, pavimentazioni, ecc.) e la valorizzazione delle migliori soluzioni - realizzate e/o in produzione - utili al benessere degli animali d’allevamento.

Borse di studio B.E.St. 2020/2021

il Consorzio Universitario Piceno, anche per l’anno accademico 2020/2021 promuove il concorso “B.E.St. - BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI”, finalizzato all’erogazione di n. 20 borse di studio del valore di € 1.500 ciascuna.

B.E.St. è rivolto agli studenti meritevoli che nell’anno accademico 2020/2021: