Verifica preparazione iniziale L-4

Immagini:
immagine verifica test

Per gli studenti che si iscrivono al Corso di Studio in Disegno industriale e ambientale è prevista una prova  per la verifica del livello delle conoscenze iniziali nelle discipline logico-matematiche e disegno-rappresentazione.
L'esito della verifica verrà considerato positivo se il punteggio ottenuto, per ogni disciplina, sarà uguale o superiore ad un terzo del  punteggio totale ottenibile. In caso di esito negativo allo studente verranno attribuiti degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) da assolvere, obbligatoriamente, entro il primo anno accademico.
La verifica della conoscenze iniziali si svolgerà il 30 settembre 2020, alle ore 11:00 - Per i contenuti della prova vedi allegato INFO-Verifica
Luogo di svolgimento del test: sede di Sant'Angelo Magno, viale della Rimembranza, n. 3 - Ascoli Piceno
Modalità di svolgimento: esclusivamente in presenza
N.B.
Potranno svolgere il test coloro che alla data del 28 settembre 2020 risultano immatricolati o pre-immatricolati al Corso di laurea in Disegno industriale e ambientale.
Sono previsti 3 turni di convocazione dei candidati per l’accesso alla struttura: 1^ turno ore 9:00 – 2^ turno ore 9:30 – 3^ turno ore 10:00 secondo un calendario che verrà pubblicato entro le ore 14:00 del 29 settembre.
CONVOCAZIONI

Aula C045 (PIANO TERRA)  --ORE 9:00
da ABBATTISTA a EUSEBI

Aula C135 (PIANO PRIMO)---ORE 09:30
da FALANGA a OUARRAQI

Aula C225 (PIANO SECONDO)---ORE 10:00
da PANTINI a VOLPINI

Si potrà accedere alla struttura universitaria muniti di mascherina, autocertificazione  e documento di identità.
La prova avrà inizio alle ore 11:00.

L'ESITO DELLA PROVA VERRA' PUBBLICATO ENTRO VENERDI' 2 OTTOBRE

Gli studenti che non hanno sostenuto la  prova,  per la verifica del livello delle conoscenze iniziali, avranno attribuiti gli OFA d'ufficio.
Gli obblighi formativi aggiuntivi si intendono assolti con il superamento dell'esame di:

- Matematica e leggi geometriche della forma (per logico-matematiche)
- Laboratorio di Basic design (per disegno-rappresentazione)

L'iscrizione agli esami per le attività formative degli anni successivi al primo è subordinata all'assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) assegnati.
Il Corso di Studio mette a disposizione, prima dell'inizio dell'attività didattica, corsi di preparazione e di riallineamento in matematica e logica. Il Corso di Studio può definire nel corso dell'anno accademico ulteriori date per lo svolgimento della verifica delle conoscenze in ingresso.