Bando per la Partecipazione al Seminario Itinerante di Progettazione "VILLARD 26" Stadi intermedi di città – Palermo: paesaggi urbani della postproduzione

24 Ottobre 2024
14:00

Il bando per la partecipazione al Seminario di Progettazione Villard 26 è rivolto a studentesse e studenti del Corso di Laurea Magistrale in Architettura

Programma Villard:26
7-9 novembre | Palermo a cura dell’Università degli Studi di Palermo
12-14 dicembre | Roma a cura dell’Università degli Studi di Roma Tre
2025
27-28 febbraio e 1 marzo | Napoli a cura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
3-5 aprile | Milano a cura del Politecnico di Milano
8-10 maggio | Genova a cura dell’Università di Genova
3-5 luglio | Palermo a cura dell’Università degli Studi di Palermo

come si partecipa?
Possono partecipare alla selezione per Villard:26 gli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Architettura.
Saranno selezionati 4 studenti che potranno usufruire di un contributo per le spese di viaggio.
Gli interessati devono inviare per email entro le ore 14,00 del 24 ottobre 2024 un unico documento pdf, in formato A3, contenente:
1 . copertina con intestazione (nome e cognome, numero di matricola, indirizzo email, numero di telefono)
2 . un album di progetti, composto da 2 pagine al massimo (vanno riportate le denominazioni dei workshop o corsi
frequentati, con particolare riguardo agli esami progettuali, e il nome del docente)
3 . CV di max 1 pagina con lettera motivazionale
Il pdf deve essere inviato all’indirizzo mail: marco.dannuntiis@unicam.it

crediti formativi universitari (CFU)
Agli studenti iscritti la partecipazione a Villard:26 darà diritto a 8 CFU.
In alternativa si potrà sostenere l’esame del corso di Progettazione Architettonica del Laboratorio di Progettazione Architettonica e Urbana.

responsabile nazionale Villard
Marco D’Annuntiis