“Progetta il nostro Stand”, I edizione — promosso dall'Ufficio Tutorato,Orientamento e Placement — scadenza 29 Luglio

29 Luglio 2024

L’Ufficio Tutorato, Orientamento e Placement promuove un Bando di concorso per aspiranti designer e creativi per la realizzazione di un progetto grafico per uno stand informativo sull’orientamento universitario per il Salone JOB&ORIENTA edizione 2024 e per altri saloni/eventi di uguale tematica.

Il Bando prevede un premio in denaro destinato al miglior progetto presentato.

Il concorso è riservato a studentesse/studenti regolarmente iscritti e laureate/laureati dei corsi di studio in

• Disegno Industriale e Ambientale
  • Design per l’innovazione digitale

dell’Università di Camerino di età inferiore a 27 anni (fino a 26 anni e 364 giorni) alla data di scadenza del presente bando.

Per partecipare al presente concorso la/il candidata/o (è ammessa la partecipazione anche in gruppo max 5 componenti) dovrà inviare la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando che trovi tra i link in alto (unitamente ai documenti indicati), entro e non oltre le ore 13.00 del 29 LUGLIO 2024.