Contest internazionale Rio Mare

Rio Mare Packaging Award - Nuovo contest di packaging design su Desall
Desall e Bolton Food vi invitano a progettare un nuovo packaging per una linea di piatti pronti per Rio Mare.

La partecipazione è libera e aperta a creativi di ogni età o nazionalità.

Scadenza invio progetti: 18 marzo 2019
Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/RioMareAward
Award: €3000

BOLTON FOOD
Bolton Food è la società del Gruppo Bolton che produce e commercializza conserve ittiche con i marchi Rio Mare, Palmera e Saupiquet. Rappresentiamo una storia italiana di successo, che ci ha permesso di diventare leader in Europa nel mercato del tonno in scatola.
La nostra mission è quella di essere leader nella produzione sostenibile e di qualità di pesce a lunga conservazione, per rendere la vita delle persone più semplice e salutare. Per questo, da oltre 50 anni, produciamo conserve di pesce a base di tonno, salmone, sardine e sgombri, che vengono commercializzate in oltre 45 paesi nel mondo.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 200 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

####
ENG:

Rio Mare Packaging Award - New packaging design contest on Desall

Desall and Bolton Food invite you to design a new packaging for a line of ready meals by Rio Mare.

Participation is free of charge and open to creatives of any age or nationality.

Deadline for submissions: March 18th, 2019
Official award page: http://bit.ly/RioMareAward
Award: €3000

BOLTON FOOD
Bolton Food is the Bolton Group company that produces and markets canned fish under the Rio Mare, Palmera and Saupiquet brands. We are an Italian success case history and European leader in the canned tuna market.
Our mission is to be the leader in sustainable and high quality production of shelf stable canned fished products, thought to make consumers’ life easier and healthier. With this in mind, since 50 years, we produce canned tuna, salmon, sardines and mackerels sold in more than 45 countries worldwide.

DESALL
Desall.com is an open innovation platform dedicated to design and innovation, that offers to companies a participatory design tool involving in the creative process an international community coming from all over the world. To date Desall gathers more than 100000 creatives from over 200 countries and has collaborated with international brands like Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori and many more.
Thanks for the contamination of different cultural backgrounds and creative industries, the Desall community is able to provide high-quality project solutions for every product development phase requested by the client, from concept to product design, from naming to packaging.