Lezione spettacolo "Un me migliore di me" - Ascoli Piceno 18 luglio 2018 ore 16.00

Si invita la comunità studentesca a partecipare alla Lezione Spettacolo dal titolo Un me migliore di me, incontri con uomini e donne straordinari  il 18 luglio presso
il teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno.
Il progetto in cui si inserisce la lezione spettacolo a favore delle comunità colpite dal sisma nel 2016 è Prefigurare il futuro: metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità, ideato e realizzato da Fondazione Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione con la collaborazione dell’Ordine degli assistenti sociali delle Marche e dell'Umbria, dell’Ambito Territoriale Sociale 22, dell'ASUR MARCHE Area Vasta 5, dei comuni marchigiani di Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, e dei comuni umbri di Cascia, Preci, con il patrocinio dell’Università di Perugia, Dipartimento di scienze motorie.
L’evento, di cui alleghiamo il programma è a ingresso gratuito e si terrà mercoledì 18 luglio, dalle 16.00 alle 19.30 presso la splendida cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno.

Vi aspettiamo per celebrare questa magnifica iniziativa che ha come tema la mente resiliente, capace di superare le avversità e trasformare la vulnerabilità in forza e determinazione.