A PAVILION FOR PORSCHE, contest riservato a studenti e laureati under 35

La casa editrice CUBE Srl, editrice della rivista internazionale THE PLAN ( www.theplan.it ), ha organizzato per il partner PORSCHE un contest rivolto a studenti e laureati under 35 delle facoltà di architettura, ingegneria e designers.
(deadline invio progetti 30 giugno 2018)
Il Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, nato trent’anni fa come mostra-mercato di auto d’epoca, si è evoluto e sviluppato nel tempo diventando un punto di riferimento per tutte le case automobilistiche che hanno voluto e saputo valorizzare il loro percorso storico.
Il numero costantemente in crescita di espositori, di auto in vendita e di visitatori testimonia l’interesse verso la storia e la tradizione delle case automobilistiche oltre che la consapevolezza di come dietro alla forza dei nuovi modelli si celi il patrimonio della tradizione.
In questo contesto, Porsche Italia ha lanciato il contest A PAVILION FOR PORSCHE, concorso che richiede la proposta di un concept progettuale finalizzato alla realizzazione dello stand espositivo Porsche Italia per la prossima edizione del Salone, che si terrà dal 25 al 28 Ottobre 2018.
I partecipanti al bando dovranno presentare una proposta che rappresenti uno strumento di comunicazione del brand.
Sono ammessi al contest laureati e studenti in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura, nati a partire dal 1° gennaio 1983.

Il concorso richiede la proposta di un Concept Progettuale finalizzato alla realizzazione dello stand espositivo Porsche Italia per la prossima edizione del Salone Auto e Moto d'Epoca, che si terrà dal 25 al 28 Ottobre 2018.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online tramite il portale: https://www.theplan.it/apavilionforporsche