Gerardo Caballero - Horizonte Circular

GERARDO CABALLERO
Horizonte Circular

ll prof. Marco D’ANNUNTIIS, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in architettura UNICAM, presenta una interessante conferenza dell'architetto argentino Gerardo Caballero dal titolo "Horizonte Circular".

Architetto e fondatore del gruppo R di Rosario (Argentina), Gerardo Caballero, è attualmente una delle figure più interessanti del panorama architettonico sud-americano. Ha esposto e pubblicato le sue opere in America e in Europa, ed ha ricevuto molti premi e riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali di progettazione architettonica.

Ha tenuto conferenze presso diverse università tra cui la University of Arkansas, Kansas University, Graduate School of Design dell'Università di Harvard, Pontificia Università Cattolica, Andrés Bello University, Diego Portales University e Università di Talca in Cile, Mas Fisher Chair Università del Michigan, Università Torcuato Di Tella e l'Università di Palermo a Buenos Aires, e la Lebanese American University di Beirut.

Dal 1993 è Professore di programmi internazionali per laureati, offerti dalla Washington University di Barcellona e Buenos Aires.

Per gli studenti della SAAD sono previsti 1 credito formativo

19 aprile 2018