Workshop Ascoli Aachen Liepzig

AAL è un workshop internazionale di progettazione che coinvolge la Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria” di Ascoli Piceno dell’Università di Camerino e due scuole tedesche, la Facoltà di Architettura della FH di Aachen e la HTWK di Leipzig.

Giunto alla sua V edizione, il Workshop AAL si terrà ad Aachen dal 25 al 28 settembre 2018

Il workshop è rivolto agli studenti della Scuola di Architettura e Design “Eduardo Vittoria” di Ascoli Piceno dell’Università di Camerino e, in particolare:
 a tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Architettura;
 a tutti gli iscritti al Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura che entro giugno 2018 avranno raggiunto l’idoneità nei Laboratori progettuali pre-laurea.
Verranno selezionati 7 studenti, sulla base del merito. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Scadenza iscrizioni lunedì 11 giugno - ore 17,00. Tutte le info nel bando in allegato