TTT Workshop - Taiwan - Bando per borsa di studio riservata agli studenti SAAD

La Scuola di Architettura e Design dell’Università degli Studi di Camerino ha aperto, con scadenza al 12 luglio 2019, un concorso per titoli per l’ammissione a n. 4 borse di studio riservate agli studenti universitari iscritti ai corsi di Laurea Triennale in
Scienze dell'Architettura e Magistrale in Architettura,per la partecipazione a un workshop da svolgersi a Taichung (Taiwan) nel periodo 6-15 settembre 2019.
L'importo della borsa è di 400€. La borsa coprirà parzialmente le spese di viaggio e di soggiorno. Le spese non coperte dalla borsa saranno a carico di ciascun partecipante. L’organizzazione sta provvedendo a individuare soluzioni economiche che consentano di ridurre al minimo i costi per ciascuno studente.

Bando in allegato