Presentazione logo Consorzio Oliva Ascolana

MARTEDÌ 24 LUGLIO  2018 – ORE 17,00

Sede SAAD UNICAM Sant’Angelo Magno  Aula C012
viale della Rimembranza, Ascoli Piceno

La presentazione avverrà in occasione della conferenza stampa aperta alla città che si svolgerà martedì 24 luglio alle ore 17,00 presso la Sede SAAD UNICAM di Sant’Angelo Magno in viale della Rimembranza, Ascoli Piceno.
Nell’occasione il Direttore della Scuola, prof. Giuseppe Losco, illustrerà l’accordo quadro sottoscritto da UNICAM insieme al Consorzio e il prof. Nicolò Sardo presenterà il nuovo marchio consortile ideato dalla SAAD di Ascoli Piceno.
Il Consorzio, incaricato dal Ministero per le Politiche Agricole della tutela e della valorizzazione dell’Oliva Ascolana del Piceno DOP, è presieduto da Primo Valenti.
Seguirà un evento-degustazione di Olive Ascolane del Piceno DOP offerte dai consorziati.