Master in MECCANICA STRUTTURALE STATISTICA PER LE TECNOLOGIE AD ALTO RISCHIO | Partecipazione e incentivi

Il Master in MECCANICA STRUTTURALE STATISTICA PER LE TECNOLOGIE AD ALTO RISCHIO è un corso di formazione professionale post universitario accreditato dal Consiglio nazionale ingegneri, promosso dall'International Safety School in partenariato con altri enti, inclusa UNICAM.

Agli iscritti agli Ordini Territoriali degli Ingegneri saranno rilasciati 60 crediti formativi.

Di seguito alcune informazioni sull'evento:

C R E D I T I : 60 CFP accreditati dal Consiglio Nazionale Ingegneri
D U R A TA D E L L ’ E V E NTO : 60 ore suddivise in 10 ore mensili
LUOGO E D A T E : Il master sarà svolto in maniera completa in tutte le sedi indicate prevedendo gruppi di lezioni da 5 ore da tenere una volta al mese il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina in ciascuna delle seguenti città: Ascoli Piceno, Teramo, Roma, Pescara.

Informazioni di dettaglio si possono reperire nel file allegato.

INCENTIVI E PARTECIPAZIONE:

Si sottolinea che sono previste n. 3 Borse [incentivo di TIPO C], esclusivamente a copertura dell'intera quota di iscrizione, per laureati (Laurea magistrale o equivalente) presso l'Università di Camerino che non abbiano compiuto 35 anni di età alla data del 31-12-2016.

Per gli incentivi di tipo C) la domanda di iscrizione alle selezioni, prelevabile dal sito www.ameu-eca.eu, deve essere inviata dal richiedente in formato .pdf entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2017 , esclusivamente via email all’indirizzo selezionemaster@ameu-eca.eu ed allegando la ricevuta di pagamento di 50 (cinquanta) euro, non rimborsabile, mediante bonifico bancario intestato a:
AME-ECAP s.r.l.
Via Dell’ Arco, 6
64100 - TERAMO
IBAN: IT 97 I 0200815303000103809745
Causale: iscrizione alla selezione per Master M.M.S.S.T.A.R. – Nome e Cognome del Partecipante

La selezione per i candidati agli incentivi di tipo C)  è prevista per il 3 marzo 2017.

I candidati selezionati per gli incentivi di tipo C) riceveranno comunicazione sull’esito della selezione e della sede di svolgimento del master ad essi assegnata entro il 05 marzo 2017. I candidati selezionati potranno confermare la partecipazione al master,
sottoscrivendo il relativo contratto di iscrizione e formulando la domanda di iscrizione entro il 08 marzo 2017.

Allegati: