Career Day 2018 Insieme per lo sviluppo 19 Aprile 2018 Borgo Lanciano

La manifestazione rappresenta la principale occasione di incontro tra studenti ed aziende.

Laureandi e laureati avranno l’opportunità di incontrare le imprese, conoscere i responsabili delle Risorse Umane, sostenere colloqui conoscitivi e lasciare il proprio curriculum vitae.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, far conoscere la propria realtà e le opportunità offerte ai giovani laureati, raccogliere candidature per le posizioni di lavoro aperte.

Quest’anno al Career Day parteciperanno anche i Dottorati di Ricerca per incontrare le aziende con le quali valutare progetti di collaborazione e possibilità di assunzione.
Tutte le info qui: https://www.careerday2018.it/

In occasione del Career day 2018 al fine di permettere la massima partecipazione tra gli studenti iscritti alle magistrali e al III° anno dei corsi di studio triennali, il Rettore ha disposto la sospensione delle lezioni, per giovedì 19 aprile, di tutti i CdS magistrali e di quelle del III° anno dei CdS triennali.

La partecipazione da diritto ad 1 cfu libero. Al fine di procedere all'attribuzione del CFU sarà tenuto un registro delle presenze e sarà richiesta una verifica della partecipazione attiva all’evento tramite un apposito test.
Il test sarà predisposto dall’ufficio stage e placement e consegnato agli studenti il 19 aprile all’atto della registrazione al Career Day. Entro 10 giorni dall’evento, il test dovrà essere compilato e consegnato in segreteria didattica, per la verbalizzazione del cfu.