Borse di studio B.E.St. 2018/2019

 
 

 
 

Il Consorzio Universitario Piceno, allo scopo di valorizzare le eccellenze e stimolare gli studenti ad impegnarsi nel loro percorso universitario, anche per il nuovo anno accademico 2018/2019 promuove il concorso “B.E.St. - BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI”, finalizzato all’erogazione di n. 32 borse di studio del valore di € 1.000.

Il concorso è in pubblicazione sui canali web del Consorzio già da giugno e contestualmente è stato trasmesso alle Scuole Superiori del territorio per la diffusione ai maturandi al fine di porsi anche come uno stimolo  alla scelta delle sedi universitarie picene.

B.E.St. è rivolto agli studenti meritevoli che avviano nell’anno accademico 2018/2019 un percorso universitario triennale o magistrale nel territorio piceno.

 

B.E.St. - BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI” propone 2 tipologie di bandi rivolti agli studenti iscritti a corsi di laurea attivi nelle sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

§  B.E.St. I rivolto agli iscritti al I anno di un corso di laurea  triennale

§  B.E.St. II rivolto agli iscritti al I anno di un corso di laurea  magistrale.

Per   la partecipazione al concorso è possibile presentare domanda a partire dal 1 ottobre 2018 fino al 21 dicembre 2018successivamente al perfezionamento dell’iscrizione universitaria.

 

I bandi del concorso, consultabili alla pagina B.E.St. del sito del Consorzio Universitario Piceno: http://www.cup.ap.it/bandi/bandi-in-corso/b-e-st-borse-d-eccellenza-per-...

Condividi