PINQUA e nuove forme dell'abitare

Convegno sulla rigenerazione urbana e presentazione dei risultati di una selezione di progetti finanziati dal bando PINQUA.

21 Marzo
Aula dell'Affresco
Sede dell'Annunziata

Corso libero in Arti contemporanee per l'architettura e il design

Il corso si articola in sei lezioni di carattere seminariale (h. 10:00-13:00) e un seminario conclusivo. È richiesta la frequenza obbligatoria (in presenza) ad almeno cinque su sei lezioni e al seminario conclusivo.
Non è previsto l’esame finale: l’idoneità (4 cfu) sarà rilasciata in base alla partecipazione alle lezioni e al seminario conclusivo. Il corso sarà attivato solo se raggiungerà almeno 20
iscrizioni, e fino a un massimo di 40 studenti iscritti.

Learning by Doing edizione 2023

Confindustria Marche, con le sedi territoriali di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino bandisce l’edizione regionale del concorso rivolto a: Università degli Studi di Camerino - Università degli Studi di Macerata - Università degli Studi di Urbino - Università Politecnica delle Marche.

Borse di studio San Gemini 2024

Bando di concorso per borse di studio per studenti universitari nell’ambito del programma 2024 di conservazione e restauro dei Beni Culturali

“SAN GEMINI PRESERVATION STUDIES”

Scadenza: 30/04/2024