TRASFERIMENTO SEDE SEGRETERIA STUDENTI

Informiamo gli studenti che nei giorni 8 e 9 giugno (lunedì e martedì) l'ufficio della segreteria studenti si trasferirà nella sede del Sant'Angelo Magno, Ufficio C029 (piano terra). In questi due giorni non sarà possibile garantire lo sportello al pubblico. Sarà assicurato un supporto da remoto per la gestione di comunicazioni e per informazioni telefoniche (0737408421 /0737404235).

Ci scusiamo per il breve disagio e torneremo operativi appena possibile