SEMINARIO TECNICO — Architettura come processo

Piergallini edilizia | Colonnella (TE) SP1 – Bonifica del Tronto Via San Giovanni, 144
24 Maggio 2024
Link:

Piergallini ha il piacere di ospitare gli studenti universitari della Scuola di Ateneo Architettura e Design “E. Vittoria”, per un evento costruttivo dedicato: “Architettura come processo: La filiera produzione/ distribuzione/assemblaggio nella costruzione edilizia”. Un seminario tecnico organizzato da Piergallini, in collaborazione con la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno, Università di Camerino (Unicam SAAD).

Gli studenti avranno l’opportunità di scoprire in prima persona la filiera dell’edilizia, dai materiali edili fino alle soluzioni di interior design. In più, prenderanno parte a una dimostrazione
di posa del sistema costruttivo a secco. L’evento è esclusivamente riservato agli studenti SAAD del Laboratorio di Costruzione dell’Architettura 2024.

Relatori dell’evento

• Roberto Ruggiero, professore UNICAM