Presentazione delle nuove attività e iniziative del Cluster Clima

Sede dell'Annunziata
24 Gennaio 2024
18:00

A tutti i membri della comunità accademica dell'Università di Camerino, siamo lieti di annunciare il prossimo incontro del Cluster Clima, un'importante occasione per presentare le nuove attività e iniziative che il cluster ha programmato per il prossimo periodo.

L'evento prevede una discussione sulle nuove iniziative del cluster dedicate agli studenti del corso magistrale di primo e secondo anno, già membri del cluster. La partecipazione è fortemente incoraggiata, in quanto il contributo di ogni membro è fondamentale per il successo delle nostre iniziative.

Per maggiori informazioni o per eventuali chiarimenti, si prega di contattare il Tutor Javad Khodaparast all'indirizzo javad.khodaparast@unicam.it o Graziano Marchesani all'indirizzo graziano.marchesani@unicam.it.

Confidiamo nella vostra partecipazione e siamo entusiasti di condividere con voi le nostre prossime attività.