Viaggi della conoscenza - Liceo Artistico "Licini" Ascoli Piceno - 1° incontro

Ora:
09:00—13:00
Link:

Anche per questo semestre sono iniziate le attività dei seminari didattici e divulgativi dei "Viaggi della conoscenza" nell'ambito del percorso di orientamento di Unicam, dirette agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori. La Scuola di Architettura e Design ha accolto gli studenti del Liceo Artistico Orsini Licini di Ascoli Piceno per il seminario intitolato "Virtual Reality. Back to the future", condotto dal dott. Alessandro Olivieri. Oltre al seminario, gli studenti hanno avuto l'occasione di visitare la nostra struttura, esplorando i nostri laboratori strumentali, guidati dai delegati all'orientamento Davide Paciotti e Sara Cipolletti.

#Unicam #SAAD #school #architecture #design #graphic #mostra #exhibition #students #orientation #highschool #lab

Gallery