LA PIATTAFORMA 4D UP&RESKILL di 4D ENGINEERING Presentazione del corso di formazione online su CATIAV5, 3DEXPERIENCE e processi produttivi

Aula C013, Sede Sant'Angelo Magno
18 Aprile 2024
10:00—13:00

Nell'ambito del Corso di
Laboratorio di Design di prodotti e ambienti intelligenti (Magistrale in Design dell’Innovazione Digitale)

Giuseppe Losco

Relatori
Alessandro Brunetti (Responsabile formazione in azienda e amministratore)
Rossano Schiavoni (Presidente)
Jessica Pennesi (Relazioni internazionali e risorse umane)

4D UP&RESKILL rappresenta il collegamento diretto tra la formazione teorica scolastica e universitaria e le competenze pratiche richieste dal di corsi di e-learning sui temi della progettazione meccanica, della modellazione al CAD e delle tecnologie produttive. Contenuti dedicati, derivanti 4D Engineering srl.

Il seminartio è aperto a tutta la comunità studentesca della SAAD.

La partecipazione in presenza al seminario e la consegna di una relazione finale (clicca qui per accedere al modulo di caricamento) danno diritto a 1 CFU.

*Il credito non è previsto per gli studenti che frequentano il laboratorio