BORSE DI STUDIO — B.E.S.T. 2024/2025
Il Consorzio Universitario Piceno, anche per il corrente anno accademico 2024/2025 promuove il concorso B.E.St., finalizzato all’erogazione di n. 15 borse di studio del valore di € 1.000 ciascuna rivolte agli studenti del Piceno.
Alla pagina del concorso sono pubblicati i bandi e i relativi allegati. Lo studente può fare domanda per partecipare al bando di proprio interesse in base al corso di laurea di iscrizione, secondo l’allegato A previsto per ciascun bando.
B.E.St. è rivolto agli studenti meritevoli che nell’anno accademico 2024/2025:
-
sono iscritti al I anno di un corso di laurea triennale attivo nel piceno – Bando B.E.St. I (dedicato agli iscritti di cui all’All. A – Elenco corsi ammissibili al B.E.St. I)
-
sono iscritti al I anno di un corso di laurea triennale in Professioni sanitarie attivo nel piceno – Bando B.E.St. I Professioni sanitarie (dedicato agli iscritti di cui all’All. A – Elenco corsi ammissibili al B.E.St. I Professioni sanitarie)
-
sono iscritti al I o al II anno di un corso di laurea magistrale attivo nel piceno - Bando B.E.St. II (dedicato agli iscritti di cui all’All. A – Elenco corsi ammissibili al B.E.St. II
I criteri per l’accesso sono esclusivamente legati al merito. Per la partecipazione al concorso è possibile presentare domanda a partire dal 18 ottobre 2024 fino al 12 dicembre 2024.
Per presentare domanda, lo studente deve essere in possesso di un’identità digitale SPID o CIE che rappresentano il solo sistema di accesso alla procedura della domanda che sarà esclusivamente ON LINE.
Il FORM per presentare domanda sarà attivato sul sito del Consorzio alla pagina del concorso B.E.St. nel solo periodo utile a fare domanda, a decorrere dal 18/10/2024.